ticinolibero
Cronaca
19.06.17 - 15:560
Aggiornamento: 21.06.18 - 14:17

Lorenzo Mammone dice no al dibattito pubblico invocato da Aleardo Zaccheo dopo il 'caso Crotta'. L'ingegnere agroalimentare avrebbe voluto un confronto su 'Patti Chiari'

Il conduttore in risposta a una nostra richiesta di intervista considera il caso chiuso: “Sulla vicenda Crotta ci siamo espressi attraverso quello che abbiamo mostrato nel servizio e spiegando pubblicamente in trasmissione, ben due volte, e sul sito i principi a cui ci siamo ispirati nel realizzare e diffondere questa inchiesta”

LUGANO – Ticinolibero ha posto alcune domande al conduttore di ‘Patti Chiari’, Lorenzo Mammone. Ma il giornalista ha declinato l’invito: “Sulla vicenda Crotta ci siamo espressi attraverso quello che abbiamo mostrato nel servizio e spiegando pubblicamente in trasmissione, ben due volte, e  sul sito i principi a cui ci siamo ispirati nel realizzare e diffondere questa inchiesta”.

Mammone non intende però nemmeno dar seguito, e questa è la notizia, all’invito dell’ingegnere agroalimentare Aleardo Zaccheo di partecipare a un dibattito pubblico sulla sua trasmissione. Zaccheo ha ripetutamente lanciato l’invito su Facebook nelle settimane successive al ‘caso Crotta’, ma il confronto, a questo punto, non ci sarà…


Potrebbe interessarti anche
Tags
crotta
zaccheo
dibattito
aleardo
chiari
ingegnere
confronto
invito
patti
lorenzo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile