ticinolibero
Cronaca
02.08.18 - 08:490
Aggiornamento: 15:18

Rally del Ticino, rombano i motori degli oppositori

Gli organizzatori restano in attesa del via libera della Sezione della circolazione, atteso nel giro di pochi giorni. I contrari valutano come muoversi

MENDRISIO – Manca poco meno di un mese all’inizio della 21esima edizione del Rally Ronde del Ticino e, come di consuetudine di questo periodo, non mancano polemiche e iniziative contro la tappa in Ticino del Campionato Svizzero di Rally.

Come riferisce il Corriere del Ticino, a scaldare i motori non sono solo gli equipaggi iscritti. Anche il fronte dei contrari alla manifestazione è, infatti, pronto ad entrare in gioco.

Il Rally Ronde del Ticino, in programma dal 31 agosto al 1 settembre, prevede lo svolgimento di più attività nel periodo di divieto delle manifestazioni motoristiche sancito dal Piano di risanamento (in particolare la giornata di presentazione degli iscritti in Piazza a Chiasso).

I contrari – scrive il Cdt – restano in attesa di capire se gli organizzatori del Rally in Ticino godranno del via libera della Sezione della circolazione, atteso nel giro di pochi giorni. Nel frattempo, stanno valutando come muoversi...

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
rally
contrari
motori
via
sezione
periodo
via libera
giro
attesa
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile