ticinolibero
Cronaca
26.12.18 - 10:440

Trump e la telefonata con una bambina di sette anni: "È marginale credere a Babbo Natale alla tua età"

Il presidente americano criticato sul web: "Donald non sa dire niente in modo appropriato, a nessuno. Quella è l'età dell'innocenza"

STATI UNITI – Sette anni sono troppi per credere ancora a Babbo Natale? Secondo il presidente americano Donald Trump sì. Nella tradizionale telefonata di Natale in collegamento con dei bambini dalla Casa Blanca, Trump ha chiesto a una bambina di sette anni se crede ancora alla leggenda di Babbo Natale.

"Alla tua età – ha detto il presidente alla ragazzina – è marginale credere ancora a Babbo Natale". Immediate le polemiche sul web contro il presidente statunitense. "Credere in Babbo Natale – scrive un utente di Twitter – dovrebbe essere tutelato il più tempo possibile. È l'età dell'innocenza". "Trump non sa dire niente in modo appropriato, a nessuno", ha tuonato un'altra utente di Facebook.

I genitori della piccola Collman hanno pubblicato su YouTube il video della conversazione con Donald Trump. La madre e il padre di Collman hanno spiegato alla stampa di non essere dispiaciuti per la conversazione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
trump
natale
babbo
presidente
sette anni
donald
telefonata
bambina
donald trump
presidente americano
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile