ticinolibero
Cronaca
17.02.19 - 11:030

Problemi con gli insetti? Scegli ora la tua zanzariera Regazzi Schermature solari SA

L'offerta è sempre più ampia. Zanzariere mobili, verticali, laterali, fisse, in fibra di vetro,... Ecco una soluzione per tutte le esegienze, a Gordola

GORDOLA - Per proteggere la casa dagli insetti,l’offerta in fatto di zanzariere, è sempre più ampia, grazie all’arrivo sul mercato di prodotti innovativi e in grado di rispondere a necessità differenti.

Le zanzariere mobili si possono suddividere in modelli a rullo, dotati di sistema di avvolgimento a molla, grazie al ridotto ingombro di spessore sono adattabili a tutti i tipi di infissi. Zanzariere verticali e laterali, con rete plissettata o tesa perfette per i balconi e le finestre anche di grandi dimensioni.

Le zanzariere fisse sono inoltre adattabili a porte-finestre o a finestre dalle forme particolari. Quelle a pannello fisso, per esempio, sono ideali per schermare porte e finestre che non sono aperte molto spesso, o alle quali non si ha accesso.

Le zanzariere Regazzi Schermature solari SA, si distinguono per l’alta qualità dei materiali: rete in fibra di vetro rivestita in PVC, resistente agli strappi e facile da pulire; profili in alluminio estruso ad alto spessore; molle in acciaio temperato a caldo, per garantire la funzionalità delle manovre di apertura e chiusura; componenti in nylon con elastomeri speciali per mantenere nel tempo l’adeguata elasticità.

Grazie a modelli all’avanguardia con caratteristiche ad alto livello tecnologico, le zanzariere oggi possono essere dotate di tessuti filtranti, tessuti oscuranti, per ottenere il buio totale negli ambienti e sistemi anti vento.

Il settore si muovendo verso l’automazione, introducendo innovativi impianti di domotica, che integrano comandi a motore elettrico e radiocomandi, per regolare la luce o per gestire il movimento da remoto.

Le ultime, quanto a tendenza, sono le zanzariere che includono sistemi antifurto e antiintrusione: nel telaio vengono inseriti dispositivi a raggi infrarossi, che permettono di rilevare ogni effrazione e proteggere la casa dall’intrusione.

Protezione senza dimenticare l'ambiente, i prodotto sono infatti quasi interamente riciclabili, in quanto utilizzano alluminio: materiale ecologico e riutilizzabile.

Regazzi Schermature solari
Via alle Gerre 1
6596 Gordola

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
zanzariere
schermature
regazzi
grazie
sa
finestre
gordola
modelli
alluminio
spessore
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile