ticinolibero
Cronaca
28.07.19 - 22:010

L'uomo fermato è forse il marito. Lei non scendeva a colazione da mercoledì, lui venerdì era alticcio

Trapelano indiscrezioni sul nuovo dramma che ha colpito un hotel ticinese, anche se non si sa ancora se e come l'uomo possa avere responsabilità nel decesso della donna trovata morta da un'addetta alle pulizie

LUGANO – A trovare il cadavere è stata una donna delle pulizie, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Davanti all’hotel di Lugano, sono arrivati degli agenti di Polizia, agli ospiti che chiedevano informazioni è stato detto, riferisce la RSI, che erano lì per un infortunio. Poi è arrivata anche l’ambulanza, ma per la donna non c’è stato niente da fare.

Cosa è successo? Stando a tio.ch, la donna era accompagnata dal marito, l’uomo che sarebbe stato fermato e che ora si troverebbe, secondo la RSI, in un ospedale ticinese. I due erano a Lugano da circa una settimana, parevano una coppia tranquilla, però da alcuni giorni (da mercoledì) lei non scendeva a colazione e non si vedeva in giro con l’uomo.

Lui per contro venerdì sarebbe parso alticcio al bar dell’hotel, parlava con altri ospiti a voce alta ed era esuberante. 

Se abbia delle responsabilità nella morte della donna, non si sa: ogni pista è aperta e gli inquirenti stanno setacciando la stanza dove alloggiavano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
venerdì
donna
mercoledì
marito
fermato
colazione
hotel
ticinese
responsabilità
pulizie
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile