ticinolibero
Cronaca
21.08.19 - 12:120

In autunno alla sbarra i genitori-mostri. Gli abusi sarebbero stati un centinaio

Inizialmente si parlava di un migliaio di episodi. Ed è stato verificato come i filmati e le foto non siano mai stati diffusi o usati per procurarsi denaro. I due rischiano dai 5 ai 15 anni

BELLINZONA – Abusi per dieci anni, anche filmati. La vicenda, terribile, di una famiglia in cui i genitori per anni hanno approfittato dei due figli, finchè una di loro ha avuto il coraggio di denunciare, aveva indignato il Ticino. 

I due coniugi, in carcere dal 2016, 45 anni lei e 50 lui, come riferisce La Regione, andranno a processo probabilmente a novembre per atti sessuali con fanciulli, coazione sessuale, pornografia dura fino, violenza carnale (del padre ai danni della figlia).

Esistono delle foto e dei filmati degli abusi, ma a quanto pare non sono mai stati diffusi tramite Internet. I genitori non li hanno venduti per comprarsi agi che non potevano permettersi.

E il numero degli abusi scende notevolmente: se in un primo momento si parlava di un migliaio, adesso si pensa siano stati un centinaio. Una cifra comunque enorme, spaventosa, che nulla toglie alla drammaticità della vicenda per cui i due rischiano dai 5 ai 15 anni. le perizie psichiatriche non danno alcuna scemata responsabilità, per cui non vi sarà sconto di pena.

È stato escluso l’intervento di terzi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
genitori
centinaio
abusi
filmati
foto
migliaio
vicenda
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile