ticinolibero
Cronaca
10.09.19 - 11:380

Un radar come soprammobile? A partire da 100 franchi ora è possibile

I nove radar fissi sono stati dismessi poco tempo fa, ora l'Ufficio di esecuzione di Lugano li metterà in vendita all'asta. Per chi fosse interessato a portarsi a casa palo e cassetta, appuntamento a Lodrino il 5 ottobre

LODRINO – Magari da quei radar siete stati pizzicati, per la loro presenza avete preso una multa e la ricordate ancora? Potrebbe essere. I nove radar fissi che fino a non molto tempo fa erano posizionati in giro per il Cantone, poi dismessi, hanno di sicuro mietuto molte vittime.

Ed ora, chi vuole, può comprarsene uno, come ricordo, come soprammobile (di dimensioni ragguardevoli…) come decorazione in giardino. 

Infatti , l’Ufficio di esecuzione di Lugano metterà in vendita all’asta nove vecchie postazioni radar fisse presso l’Aerodromo di Lodrino in occasione della giornata di porte aperte della Polizia cantonale, il 5 ottobre. 

Il prezzo di base è di 100 franchi, si acquisterebbe però solamente il palo e la cassetta, non l’apparecchio di misurazione. La struttura è alta circa 3 metri e mezzo e pesa sui 280 chilogrammi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
soprammobile
franchi
radar
lodrino
nove radar
nove radar fissi
tempo fa
radar fissi
cassetta
palo
TOP NEWS Attualità
© 2019 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile