ticinolibero
Cronaca
19.09.19 - 11:310

Il comandante della PolCom a Gobbi: "Si può discutere anche sui radar del Cantone, pensiamo a quello a Balerna"

Evidentemente la critica del Ministro (che precisa di non essere stato vittima del radar) non è piaciuta a Ivano Beltraminelli. "Chi è incappato nel 'flash' stava comunque commettendo un'infrazione"

BELLINZONA – Norman Gobbi è stato ‘beccato’ dall’ormai famigerato radar di Bellinzona? Data la polemica che si è scatenata e la reazione del Ministro, che ha fatto notare come la funzione preventiva sia discutibile, qualcuno aveva pensato che potesse essere fra le vittime del flash. Lui a La Regione ha negato, il tema resta caldo e a rispondergli, sempre attraverso il quotidiano, è il comandante della PolCom bellinzonese Ivano Beltraminelli.

“Posizione discutibile? Si può discutere anche su alcune postazioni radar posate dal Cantone, ad esempio quello in autostrada a Balerna”, ha affermato, infatti.

Per poi chiarire: “Sono gli operatori a decidere. Hanno la facoltà di scegliere dove posizionarli, non seguono le indicazioni del Comando. Non sapevo dove fosse” e precisare che chi comunque vi è incappato è perché stava commettendo un’infrazione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
polcom
radar
comandante
cantone
balerna
gobbi
flash
beltraminelli
ivano
infrazione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile