ticinolibero
Cronaca
13.01.20 - 17:440

Un post avvisa: "A Malvaglia girano tre donne rumene. Dicono di cercare un appartamento poi rubano"

Le tre avrebbero rubato a Biasca il contenuto di un congelatore, poi in un'altra casa alcuni orogologi e infine da un'auto è scomparso anche uno smartphone a Giornico

BIASCA – “Attenzione. A Malvaglia girano tre donne rumene con un’auto blu targata Italia. Con la scusa di cercare un appartamento in affitto chiedono di entrare in casa per farsi dare carta e penna. Condividete”. Recita così un post Facebook che sta circolando dalla giornata di venerdì nei gruppi social riservati alla popolazione della Valle di Blenio, ‘bersagliata’ da anomali furti dalla metà di dicembre.

Come riportato da La Regione, a Biasca dei ladri si sono introdotti in un’abitazione svaligiando un...congelatore. I fatti,  confermati al quotidiano dal Servizio stampa della Polizia Cantonale, sono avvenuti il 13 dicembre. La particolare refurtiva ammonta ad alcune centinaia di franchi.

Recentemente, in via Macello, aggiunge il foglio bellinzonese, ignoti hanno rubato alcuni orologi in un’abitazione. Scoperti dal padrone di casa, i malviventi sono successivamente fuggiti dallo stesso balcone da cui sono entrati. 

In dicembre, invece, uno smartphone è stato sottratto da una macchina a Giornico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
appartamento
post
malvaglia
casa
biasca
congelatore
auto
smartphone
giornico
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile