ticinolibero
Cronaca
23.01.20 - 16:120

Una tonnellata d'amore per l'Australia. Una ditta di Stabio si unisce alla causa e...

La DB Schenker ha messo a disposizione il viaggio di andata verso Zurigo , il carico in aereo e la presa dall'Australia e consegna alle 10 associazioni prescelte. Oggi sono partiti ben 113 nuovi pacchi!

STABIO – Un autentico boom: la solidarietà verso l’Australia e gli animali rimasti feriti nei terribili incendi che hanno devastato il continente non si ferma. La raccolta promossa da Nadia Parise e da altre volontarie ha permesso di spedire 10 giorni fa di spedire 100 chili di materiale, arrivato con grande gioia di chi si occupa delle bestiole. Addirittura chi si è adoperato è stato definito “leggenda” (vedi articoli suggeriti).

Ma c’è di più. Molto di più. 113 pacchi, per un totale di 1'050 chili di materiale, sono partiti oggi.

Non è ancora finita. La DB Schenker di Stabio si è unita alla causa e ha messo a disposizione il viaggio di andata verso Zurigo , il carico in aereo e la presa dall'Australia e consegna alle 10 associazioni, tutto offerto da solo. Le volontarie dovranno pagare solo il carico aereo.

I soldi risparmiati per le spedizioni postali andranno così in beneficienza alle 10 associazioni già interessate dall’inviodi materiale.

“Grazie a voi, siete degli angeli”, scrive commossa Nadia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
causa
stabio
australia
aereo
carico
associazioni
zurigo
presa
consegna
viaggio
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile