ticinolibero
Cronaca
19.03.20 - 17:150

Il decimo caso nel Principato è... il principe Alberto

Dopo due Ministri, positivo anche Alberto di Monaco. “Lo stato di salute del sovrano monegasco non desta alcuna inquietudine ed è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace", viene precisato

MONTECARLO – Anche il Principe Alberto di Monaco è risultato positivo al test del Coronavirus. Lo comunica il Principato, pur specificando che le condizioni dell’uomo sono buone. 

“Lo stato di salute del sovrano monegasco non desta alcuna inquietudine ed è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace. Il Principe Alberto continua a lavorare dal suo ufficio negli appartamenti privati di Palazzo in continuo contatto con i membri del suo gabinetto, del governo e dei suoi collaboratori”, si legge in una nota.

Aveva fatto il test dopo la positività del Ministro degli Interni Patrice Cellario e del Ministro di Stato Serge Telle.

Solo poche ore fa, ieri, Alberto si era rivolto alla nazione: “Il nostro paese sta vivendo si sta confrontando con la crisi sanitaria più grave della sua storia. Il nostro governo preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi”. Stanziati 50 milioni per le aziende che soffrono a causa del virus.
Con quello di Alberto, i casi salgono a dieci nel Principato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
principe
principato
alberto
stato
inquietudine
grace
sovrano
medico
monaco
specialisti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile