ticinolibero
Cronaca
17.09.20 - 10:160

Ed ecco la seconda rapina della bay gang. La Polizia cerca ulteriori vittime

Un tunisino, uno svizzero ed un rumeno avevano minacciato e derubato due persone a Lugano. A quanto pare, i tre giovanissimi (solo uno ha più di 20 anni) non si sono macchiati solo di quell'episodio

BELLINZONA - Con riferimento alla rapina avvenuta la sera del 28 agosto (ecco cos'era successo) in via Bossi a Lugano, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nell'ambito degli accertamenti è venuto alla luce un secondo episodio a carico delle persone finite in detenzione.

Ad essere presi di mira, nelle ore precedenti gli arresti, sono stati questa volta due minorenni, costretti con la forza a consegnare del denaro contante nell'area del quartiere Maghetti.

Come si ricorderà le principali imputazioni, promosse a vario titolo e a seconda dei ruoli, dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini sono quelle di rapina, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, entrata e soggiorno illegale. 

Alla luce degli ultimi sviluppi dell'inchiesta, non si esclude ora che ulteriori rapine possano essere state commesse dagli imputati. Si invitano pertanto eventuali vittime che non hanno ancora sporto denuncia (anche per casi tentati e fortunatamente non riusciti) a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
vittime
polizia
rapina
gang
lugano
bellinzona
episodio
anni
quèll
polizia cantonale
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile