ticinolibero
Cronaca
21.09.20 - 09:160

Picchiata a sangue dal fidanzato perché era uscita con gli amici

Il racconto della donna: "Mi ha ricoperto di insulti, poi mi ha picchiata per quaranta minuti e..."

INGHILTERRA – È una storia orribile quella che arriva da Daventry, nel Northamptonshire (Inghilterra), dove una 39enne brittanica di nome Katrina Pidden è stata violentemente picchiata dal fidanzato 25enne per una semplice uscita con gli amici.

“Mi ha chiamato sporca tro**, mi ha trascinato fuori e mi ha lasciato nella pioggia in giardino. Il tutto perché era geloso del fatto che sono uscita con degli amici. Mi ha picchiato per quaranta minuti, poi mi ha sequestrato il telefono e le chiavi di casa lasciandomi tutta la notte fuori. Ho avuto paura di morire".

L’uomo è stato arrestato e condannato a cinque anni di carcere. Katrina ha voluto raccontare pubblicamente la sua storia e condividere gli scatti della violenza in rete per “essere di supporto alle donne che subiscono ogni giorno violenze”.

Stando al racconto della donna, non sarebbe la prima violenza subita. “In passato – racconta Katrina ai media britannici –, ha cercato di colpirmi con un ferro da stiro e mi ha lanciato una tazza addosso”.

Tags
amici
fidanzato
picchiata
sangue
minuti
donna
racconto
insulti
katrina
violenza
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile