ticinolibero
Cronaca
05.03.21 - 17:390

Festino, sette persone denunciate. Per alcuni, compreso Lacerenza, anche ipotesi di reato relative alla droga

Per tutti, ipotesi di reato di contravvenzione all'Ordinanza sui provvedimenti per combattere il coronavirus (COVID-19), poi ci sono vari altri reati. L'influencer sanzionato dall'Amministrazione Federale delle Dogane

LOCARNO - In relazione alle segnalazioni di un assembramento presso un istituto scolastico del Locarnese, la Polizia cantonale comunica che sono state individuate, fermate, interrogate e in seguito denunciate sette persone.

Si tratta di un 40enne e una 40enne cittadini svizzeri domiciliati nel Locarnese, un 53enne e una 29enne cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese, un 55enne, un 23enne e una 20enne cittadini italiani residenti in Italia.

L'ipotesi di reato nei confronti di tutti i fermati è di contravvenzione all'Ordinanza sui provvedimenti per combattere il coronavirus (COVID-19). Il 40enne, il 55enne, il 23enne e la 20enne devono pure rispondere di contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. A carico del 23enne vi è inoltre l'addebito di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti. Il 40enne dovrà infine rispondere anche di guida in stato di inattitudine. Nei confronti del 55enne cittadino italiano l'Amministrazione federale delle dogane (AFD ) ha rilevato una serie di infrazioni che sono state sanzionate con una multa.

Non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

TOP NEWS Attualità
© 2021 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile