ticinolibero
Cronaca
27.04.21 - 16:360

Giocatori del Monza al Casinò di Lugano. La nota del club: "Errore di ingenuità"

L'AC Monza: "I giocatori volevano trascorrere qualche ora insieme. Hanno riconosciuto l'errore"

LUGANO/MONZA – Non è passata inosservata la presenza di alcuni giocatori del Monza al Casinò di Lugano nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 aprile. Una 'scappatella' che ha fatto discutere e che ha costretto il club brianzolo, quarto al momento in Serie B, a prendere una posizione ufficiale. 

"L’AC Monza – si legge nella nota – ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano. Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo. I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore".

E ancora: "L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici".

Potrebbe interessarti anche
Tags
monza
lugano
club
giocatori
ingenuità
casinò
nota
errore
ac
qualche
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile