ticinolibero
TIPRESS
Cronaca
09.05.21 - 08:590

Sarà Addio al 'Caffè'. Nascerà 'La Domenica'

Come da indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità: il settimanale diretto da Lillo Alaimo si congederà dai suoi lettori domenica 4 luglio

MUZZANO – Domenica 4 luglio 2021 terminerà l'avventura del domenicale 'Il Caffè'. Come da indiscrezioni, gli editori hanno annunciato sull'edizione odierna che "il Caffè e il suo direttore Lillo Alaimo, che raggiungerà l’età di pensionamento durante l’estate, si congederanno dai loro lettori domenica 4 luglio in concomitanza con la consueta chiusura estiva del domenicale”. 

Nascerà "La Domenica", la nuova testata che verrà redatta nella sede del Corriere del Ticino a Muzzano e avrà, a sua volta, Paride Pelli come direttore editoriale. La redazione giornalistica del Caffè verrà quindi trasferita nella nuova sede.  La distribuzione sarà gratuita nelle cassette, mentre la versione digitale sarà a pagamento o accessibile con l'abbonamento del Corriere del Ticino. 

"L'editore Giò Rezzonico ringrazia il direttore Lillo Alaimo per il suo grande impegno e per aver condiviso con lui la visione di un giornalismo critico e indipendente, volto al rafforzamento della democrazia".

Potrebbe interessarti anche
Tags
nascerà
domenica
caffè
alaimo
lillo
lillo alaimo
luglio
indiscrezioni
lettori
domenica luglio
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile