ticinolibero
Cronaca
14.05.21 - 10:310

Si sa poco dell'incidente di ieri a Bodio. La Polizia cerca testimoni

L'uomo coinvolto ed in pericolo di vita è un 29enne svizzero domiciliato in Valle Leventina, era alla guida di una Mercedes grigia con targhe ticinesi. La vettura si è incendiata dopo aver urtato il guidovia

BODIO - Ieri a Bodio un uomo ha perso il controllo della sua vettura ed ha urtato il guidovia posto alla sua sinistra, a seguito dell'urto il veicolo ha preso fuoco: per lui, ferite gravi, tali da metterne in pericolo la vita.

Questo si leggeva su un comunicato diramato ieri dalla Polizia Cantonale, la quale oggi aggiunge che l'automobilista coinvolto nell'incidente avvenuto ieri verso le 21.45 in via Stazione a Bodio è un 29enne cittadino svizzero domiciliato in Valle Leventina.

Ma non è ancora chiaro che cosa sia successo esattamente, tanto che è stata diramata una terza nota, in cui si cercano testimoni. "In relazione all'incidente avvenuto il 13.05.2021 verso le 21.45 a Bodio in via Stazione che ha visto coinvolto un 29enne automobilista alla guida di una Mercedes grigia con targhe ticinesi, la Polizia cantonale ricerca testimoni. Chiunque avesse assistito all'incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55".

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
incidente
testimoni
bodio
mercedes
29enne
coinvolto
vettura
guidovia
valle leventina
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile