ticinolibero
Cronaca
12.10.21 - 00:070

Schiacciato da un escavatore, muore sul lavoro un 40enne portoghese

L'uomo stava effettuando dei lavori a Osogna quando il mezzo si è ribaltato e lui è rimasto incastrato sotto lo stesso. Troppo gravi le ferite, è deceduto in ospedale

OSOGNA - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 20, in via Industria a Osogna, vi è stato un infortunio sul lavoro che poi ha causato il decesso della persona coinvolta.

Un 40enne operaio portoghese domiciliato nel Bellinzonese era intento a svolgere dei lavori con un escavatore. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, il mezzo meccanico si è ribaltato e l'uomo è rimasto incastrato sotto lo stesso.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Biasca per liberare l'uomo e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo lo hanno elitrasportato all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 40enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Un'ora dopo, è arrivato un secondo comunicato

La Polizia cantonale comunica che il 40enne cittadino portoghese domiciliato nel Bellinzonese, vittima dell'infortunio sul lavoro avvenuto a Osogna questa sera poco dopo le 20, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
escavatore
osogna
40enne
lavoro
ferite
ospedale
incastrato
mezzo
ribaltato
lavori
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile