ticinolibero
Economia
07.11.18 - 18:060

Ticino&Lavoro si rafforza. Ecco il consulente/formatore e la tessera per chi assume un socio

L'associazione annuncia nuovi progetti. Andrea Bettosini darà una mano a chi paga la quota associativa di 50 franchi, mentre l'adesivo certificherà la scelta di un associato

BELLINZONA – Nonostante la delusione per la manifestazione organizzata, cui hanno partecipato solo una ventina di persone, a Bellinzona, i volontari di Ticino&Lavoro non si sono persi d’animo. Passato un momento di comprensibilissimo scoramento, hanno ripreso i loro progetti e oggi ne annunciano di nuovi.

Da oggi nasce una nuova partnership con Andrea Bettosini, “il quale fungerà al 100% da consulente/formatore della nostra Associazione per essere vicino ad ognuno di voi e mettervi a disposizione ogni strumento per rientrare nel mondo del lavoro in tempi brevi”.

Con la sua presenza, essere socio sostenitore permette di ricevere alcuni servizi (la tassa sociale annua è di 50 franchi), ovvero:

“1. Consulenza breve telefonica/mail;
2. Primo sostegno al collocamento (CV e lettera di candidatura);
3. Riduzione sulla tariffa per i corsi di formazione e consulenze individuali supplementari;
4. Possibilità di invio del proprio CV ai datori di lavoro in contatto con l’Associazione.
Per ulteriori consulenze individuali e/o corsi di formazione specifici rimandiamo al tariffario che verrà comunicato a tempo debito al singolo interessato”, si legge in una nota Facebook.

Ricordate l’adesivo di Claro, quello che causò tante polemiche ma che indicava l’assunzione di un ticinese? Ticino&Lavoro ha deciso che “le aziende che assumeranno un nostro socio riceverà in omaggio il nostro adesivo “Responsabilità sociale Ticino & Lavoro”.

La volontà ovviamente è di privilegiare le aziende che lo esporranno, e che dunque avranno puntato su un residente, che grazie all’associazione ha trovato lavoro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
ticino&lavoro
socio
associazione
consulente
formatore
adesivo
aziende
andrea
corsi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile