ticinolibero
Media
04.12.19 - 15:430

Hai 65 o più anni? Ecco un portale pensato apposta per te

Scopo del sito www.65piu.ch è di facilitare agli utenti la ricerca d'informazioni sulle strutture pubbliche o private che in Ticino offrono attività per il tempo libero e sugli enti o organizazzioni che forniscono aiuti a cho non ha più autonomia

BELLINZONA - La rete s'arricchisce d'un nuovo portale che per la prima volta raccoglie su un'unica piattaforma notizie, suggerimenti e contatti utili per le persone della terza e quarta età residenti in Ticino. 

Scopo del sito www.65piu.ch è di facilitare agli utenti la ricerca d'informazioni sulle strutture pubbliche o private che in Ticino offrono attività per il tempo libero agli over 65 e sugli enti o organizazzioni che forniscono aiuti a chi non ha più piena autonomia.

Il portale offre alle aziende, gruppi, associazioni o liberi professionistila possibilità di far conoscere i propri servizi o prodotti in un sito di facile consultazione, come pure di pubblicare i propri appuntamenti nella agenda eventi.

La piattaforma presenta già più di 200 contatti e segnalazioni utili, ma l’intento dei promotori è di aggiornare costantemente le segnalazioni ampliando progressivamente l’offerta di contenuti.

Tags
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile