ticinolibero
Sanità
11.12.20 - 12:550

Cardio sugli scudi: il viceprimario di cardiologia è tra gli autori più citati al mondo nel campo della medicina clinica

Marco Valgimigli è autore di oltre 600 pubblicazioni sulle più autorevoli riviste scientifiche internazionali. La piattaforma Web of Science lo certifica come Highly cited author

LUGANO - Il Prof. Marco Valgimigli è Highly cited author nel campo della Medicina clinica. A certificarlo è la piattaforma Web of Science, il database indipendente più autorevole al mondo che raccoglie e organizza le citazioni di lavori scientifici, contribuendo a definire l’importanza e il prestigio di autorie istituti di ricerca.

Al Cardiocentro da giugno 2020 come viceprimario di cardiologia, il Prof. Valgimigli affianca al
lavoro clinico e alle responsabilità di reparto un forte impegno come coordinatore e membro del comitato direttivo di importanti trial clinici ed è autore di oltre 600 pubblicazioni sulle più autorevoli riviste scientifiche internazionali.

La Direzione del Cardiocentro si congratula con il Prof. Valgimigli per lo straordinario riconoscimento e per il crescente apprezzamento delle sue ricerche, consapevole che i risultati e i traguardi raggiunti hanno anche un positivo e immediato riscontro nella pratica clinica e accrescono ulteriormente il prestigio del Cardiocentro e della sanità ticinese presso la comunità scientifica internazionale.

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
cardiologia
viceprimario
medicina
valgimigli
campo
piattaforma
autori
cardio
scudi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile