ticinolibero
Cantonali 2023
28.01.23 - 09:200

La Lega parte da Giubiasco inseguendo la continuità

La prima di quattro Feste ticinesi è in programma domenica 5 febbraio al Mercato coperto di Giubiasco

GIUBIASCO – L’inizio ufficiale della campagna elettorale della Lega dei Ticinesi è fissato per domenica 5 febbraio 2023, quando al Mercato coperto di Giubiasco (dalle ore 11.30) si terrà la prima di quattro Feste ticinesi. 

Un evento proposto dagli amici della Sezione di Bellinzona in stretta collaborazione con le principali Sezioni del Bellinzonese e Alto Ticino: in particolare Biasca, Blenio, Cadenazzo, Faido, Pollegio e Riviera. 

Successivamente sarà il turno del Mendrisiotto (Mercato coperto Mendrisio – 12 febbraio 2023), di Locarno e Valli (Centro Miraflores Quartino – 5 marzo) e infine Luganese (Capannone Pregassona – 12 marzo). 

Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto dal Movimento di Via Monte Boglia. Nella prima parte della Festa interverranno i tre candidati al Consiglio di Stato Norman Gobbi, Claudio Zali e Boris Bignasca; a seguire saliranno sul palco per un saluto i candidati al Gran Consiglio del Bellinzonese e Alto Ticino.

Con questi quattro appuntamenti la Lega dei Ticinesi si augura di riunire un ampio numero di Leghisti e simpatizzanti, così da dimostrare un sostegno tangibile a tutti i candidati in lizza  alle prossime importanti elezioni cantonali, per dare continuità all’impegno politico del Movimento.

Potrebbe interessarti anche
Tags
continuità
giubiasco
ticinesi
lega
coperto
mercato coperto
quattro
mercato
febbraio
feste
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile