ticinolibero
Cronaca
20.03.19 - 16:590
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

"Aiuto!". "Scappa!". La fuga dei ragazzini prima che il bus si incendiasse. È stato terrorismo?

L'autista ha dapprima travolto un carabiniere, nel frattempo i giovanissimi occupanti sono riusciti a scendere e a scappare, tra il panico generale

SAN DONATO MILANESE – La fuga, con la forza della disperazione, la paura di morire che ti insegue, e l’urlo “aiuto!”, “scappa!”. Un incubo che finisce, ma chissà cosa passa per la testa in quel momento.

In un video del sito italiano ilfattoquotidiano, si vedono i ragazzini del bus sequestrato dall’autista senegalese scappare dal mezzo, prima che l’uomo lo incendiasse. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/20/milano-autista-sperona-le-auto-e-da-fuoco-al-bus-le-immagini-dei-bambini-in-fuga-e-il-salvataggio-dei-carabinieri/5050863/

A quanto pare l’uomo lavorava dal 2004 come autista, nonostante i precedenti. Salvini ha detto che vuol capire come sia stato possibile tutto ciò.

Si valuta, è stato detto, anche l'ipotesi terrorismo. È emerso che l'attentatore in particolare teneva vicino a sé due ragazzini in ostaggio, con un accendino in mano. I genitori sono stati avvisati dalla scuola, e sono sollevati dal fatto che i ragazzini stiano bene. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bus
stato
aiuto
fuga
terrorismo
ragazzini
scappa
autista
detto
testa
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile