ticinolibero
Cronaca
28.08.19 - 12:280
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

Feltri durissimo: "Ci toccherà un Governo di stolti che ci riempierà di africani e bacerà le pantofole ai fessi dell'Europa"

Il giornalista è molto critico anche verso Salvini. "Spiace dirlo ma ha fatto la ca---a del secolo, in un momento di confusione mentale. Doveva tener duro, ora è finito all'angolo"

ROMA – Continuano gli incontri e i negoziati in Italia per formare il nuovo Governo, si va sempre più verso un’intesa 5Stelle-PD. A rimanere fuori sarebbe la Lega. E Vittorio Feltri, giornalista, saggista e opinionista italiano, va giù durissimo.

Vede un futuro nero per la Penisola. “Ora probabilmente ci tocca un esecutivo di stolti che aprirà i porti a qualunque straniero, aumenterà le tasse, bacerà le pantofole ai fessi dell' Europa. Il Pd che ha sempre gestito la cosa pubblica malamente, aumentando il debito pubblico, tornerà a mettere le mani nelle tasche degli italiani e a riempirci le città di africani privi di possibilità di lavorare, fra il tripudio di vescovi e parroci pronti ad offrire le terga agli islamici. Salvini per oltre un anno ci ha protetto con forza dall' invasione barbarica, poi non si sa per quale motivo ha ceduto agli avversari e di questo non lo perdoniamo”, scrive in un durissimo articolo su liberoquotidiano.".Nel mirino finisce Matteo Salvini,che a detta di Feltri ha decisamente sbagliato le mosse. “Salvini, il leader più abile, infatti, in un momento di confusione mentale, ha fatto la cazzata del secolo. (…).Egli ha rotto con 5stelle poiché scocciato dai loro continui dinieghi e il governo è saltato per aria. I grillini forti del 33 per cento di cui godono in Parlamento hanno automaticamente scaricato la Lega ferma al 17 e l' esecutivo si è sfasciato. L' operazione di Matteo è stata una follia di cui subiamo le conseguenze (...). Il capo leghista doveva tenere duro visto che nei sondaggi stava guadagnando punti su punti, giungendo al 38 per cento. Un miracolo su cui egli ha sputato non si capisce perché. Si afferma che chi dura la vince. Salvini invece ha mollato e adesso è finito all' angolo,

Potrebbe interessarti anche
Tags
africani
fessi
governo
pantofole
europa
salvini
confusione
giornalista
doveva
finito
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile