ticinolibero
Cronaca
27.03.20 - 14:110
Aggiornamento: 21.01.22 - 14:40

Boris Johnson positivo. "Continuo a lavorare per far fronte al Coronavirus"

Dopo il Principe Carlo, un'altra personalità di spicco dell'Inghilterra ha il Covid. "Sono in auto-isolamento, è assolutamente la cosa giusta da fare"

LONDRA – Dopo il Principe Carlo, un’altra personalità inglese si è ammalata di Coronavirus. Si tratta del premier Boris Johnson, che qualche giorno fa fece discutere affermando che bisognava rassegnarsi al fatto che molte famiglie avrebbero perso i loro cari.

Johnson ha sintomi leggeri ed è risultato positivo al tampone. “Sto lavorando da casa in auto-isolamento perché è assolutamente la cosa giusta da fare. Ma non abbiate dubbi che posso continuare a guidare la controffensiva nazionale contro il coronavirus, col mio top team, grazie alla magia delle moderne tecnologie”, ha comunicato tramite social.

“Dopo aver manifestato sintomi lievi ieri, il Primo Ministro è stato sottoposto al test sul coronavirus su personale consiglio del chief medical officer, il professor Chris Whitty”, ha detto oggi una portavoce di Downing Street. “Il test è stato eseguito da personale dell’Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) qui al numero 10 e il risultato è stato positivo”.

Johnson non vede la Regina dall’11 marzo. Elisabetta, col marito, è sempre in isolamento col marito per salvaguardare la propria salute, sta bene ed ha contatti telefonici col premier.

Potrebbe interessarti anche
Tags
boris
johnson
coronavirus
boris johnson
auto-isolamento
cosa giusta
personalità
altra
fare
principe carlo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile