ticinolibero
Abitare
12.07.19 - 09:000

La Regazzi SA premiata ad Essen con il Red Dot Award 2019!

La ditta ticinese con sede a Gordola premiata per l'avvolgibile Regapak®. Soddisfatto Fabio Regazzi: "Enorme emozione e grande onore"

GORDOLA – Lunedì 8 luglio, si è tenuta a Essen (Germania), la cerimonia di premiazione dei Red Dot Award 2019. Il Red Dot Award - una delle più importanti competizioni di design industriale al mondo (www.red-dot.org) rappresenta una piattaforma che consente alle aziende di far emergere dei progetti dal design innovativo.

'esperienza e la competenza della giuria nel processo di valutazione è senza pari. La ditta Regazzi SA era presente con il Presidente del CdA, Fabio Regazzi e il Direttore Generale Michael Hoseneder, i quali hanno ricevuto l’attestato di premiazione durante la Designer's night.

La Regazzi SA è stata premiata per il prodotto Regapak ® (all’estero denominato Plial ® ) nella sua versione CWS — Corner Window Solution. Quest'anno i giudici erano alla ricerca di design innovativi e di ottima qualità e hanno testato e visionato singolarmente gli oltre 5.500 prodotti iscritti provenienti da ben 41 Nazioni stabilendo quali progetti avrebbero ricevuto un premio.

Uno di questi è statoRegapak ®, prodotto storico del Gruppo Regazzi con sede a Gordola: si tratta di un avvolgibile in alluminio a pacchetto, che l'azienda ticinese ha recentemente rinnovato, presentandolo nella sua nuova veste lo scorso febbraio in occasione della fiera R+T di Stoccarda.

Fabio Regazzi, Presidente del CdA del Gruppo Regazzi, si è così espresso: "È stata un'enorme emozione e un grande onore per noi ricevere questo riconoscimento ed essere premiati insieme ad altre importantissime realtà su scala globale; un premio che attesta che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e che riconosce al nostro prodotto non solo le sue caratteristiche innovative, ma anche quelle relative al design e allo stile".

Il direttore Michael Hoseneder aggiunge: "Questo per noi è un altro stimolo nel promuovere sempre nuove soluzioni di applicazione per i nostri prodotti e soddisfare le aspettative anche delle fasce di clientela più esigenti in Svizzera, Germania e Francia, In un mercato sempre più competitivo solo con l’innovazione costante si può avere successo".

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
regazzi
dot
award
red
sa
design
essen
fabio
gordola
prodotto
TOP NEWS Magazine
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile