ticinolibero
Benessere
17.10.19 - 15:160

Dal video 3D ai ticket online per saltare la coda. Tantissime novità con il rinnovato sito dello Splash & Spa

Grafica accattivante, navigazione più semplice e un'esperienza virtuale della SPA, ma non solo. Ecco il nuovo sito del centro benessere di Rivera

RIVERA – Grafica accattivante, navigazione più semplice e un innovativo video 3D che permette di vivere virtualmente l’esperienza della SPA. Sono queste le caratteristiche su cui si basa il rinnovato sito della Splash e SPA Tamaro, da oggi online su www.splashespa.ch

Il nuovo sito è stato rinnovato graficamente per valorizzare al meglio i contenuti, semplificare la navigazione per l’utente e rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti. Tra le interessanti novità, nel nuovo sito sarà possibile vivere virtualmente l’esperienza della SPA grazie a un video 3D che permetterà di muoversi interattivamente all’interno degli spazi benessere della struttura.

All’interno del sito, è inoltre presente uno shop online dove è possibile acquistare ticket d’entrata che permettono di evitare la coda all’ingresso, buoni regalo e riservare comodamente da casa data e ora di massaggi e trattamenti. Un’area del sito è infine dedicata alle novità, agli eventi e alle promozioni attuali, per consentire all’utente di essere sempre aggiornato e non farsi sfuggire offerte interessanti!

Il sito è stato pensato per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo utilizzato (computer, tablet e smartphone) ed è tradotto in quattro lingue (italiano, tedesco, francese e inglese).

Potrebbe interessarti anche
Tags
novità
video
online
coda
splash
sito
spa
3d
ticket
esperienza
TOP NEWS Magazine
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile