ticinolibero
Benessere
27.05.21 - 18:520

Un sorriso per lo Splash e Spa: riapre l'area Spa. Per lo Splash si deve ancora attendere

Da lunedì 31 maggio sarà nuovamente possibile concedersi momenti di relax e benessere nelle saune tematiche, nei bagni turchi, nella vasca salina iodata, e in tutte le attrazioni dell’area SPA

RIVERA - Dopo l’apertura del Fit-Center e dell’area massaggi e trattamenti del 1° maggio, Splash and Spa è felice di annunciare che lunedì 31 maggio riapre anche l’area SPA. Sarà nuovamente possibile concedersi momenti di relax e benessere nelle saune tematiche, nei bagni turchi, nella vasca salina iodata, e in tutte le attrazioni dell’area SPA.

La SPA sarà gestita secondo il piano di protezione interno certificato per garantire la distanza sociale e offrire un’esperienza di benessere in totale sicurezza.

Nel giardino e all’interno della SPA sarà attivo un servizio di ristorazione, che offrirà una selezione di bevande calde e fredde, piatti freddi e stuzzichini. 

Purtroppo, l’area SPLASH (grande area vasche, poolbar e scivoli) resterà ancora chiusa fino a nuove disposizioni della Confederazione. 

Per garantire la massima sicurezza agli ospiti, sarà in vigore un sistema di tracciamento (registrazioni delle entrate e delle uscite), mediante codice QR.

Orari SPA (non è richiesta la riservazione)
lunedì – domenica: 11:00-20:00
Orari Centro Estetico/Beauty (aperto a tutti, consigliata la riservazione webshop.splashespa.ch )
lunedì-domenica: 11.00-20.00
Orari Fit Center (solo per abbonati):
lunedì-venerdì: 07.00-20.00
sabato-domenica e festivi: 09.00-18.00

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Info Aziende
© 2021 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile