ticinolibero
Mixer
17.10.18 - 14:000

I Blues Brothers, "il record battuto, che colpo! Ma sono fatti per essere migliorati..."

Dopo alcuni giorni dalla notizia che a maggio due speaker di una radio tamil degli Emirati Arabi hanno fatto meglio, Maxi B e Micheal Casanova commentano da New York

MELIDE – È durato pochi mesi il record dei Blues Brothers di Radio 3iii: le loro 100 ore e 2 minuti sono rimasti la maratona radiofonica, senza pause, più lunga nella storia da febbraio a maggio, quando due speaker di una radio tamil degli Emirati Arabi, RJ Navi e RJ Pradeep (per Radio Gilli 106.5FM, che per festeggiare il suo primo anniversario si è regalata questa soddisfazione) sono stati in diretta per 106 ore e 50 minuti.

Michael Casanova e Maxi B non hanno reagito subito alla notizia. Sono passati alcuni giorni da quando è diventata nota a tutti, loro sono a New York.

E hanno commentato via social, corredando con un’immagine spensierata, dove prevalgono sorrisi e dinamicità: “Abbiamo saputo dei Guinness dei primati. Che colpo Complimenti e onore ai vincitori. Comunque i record sono fatti per essere battuti...”.

Un commento da cui traspaiono delusione e sportività. Molti fan scrivono che in ogni caso quello dei BB rimarrà nei cuori dei ticinesi come un record, e in parecchi gettano lì l’idea di riprovarci. L’avevamo chiesto anche noi a Maxi B, sabato, ma non aveva detto nulla. Si sa, i due cercano spesso nuove sfide e tornare su quanto già fatto non è il loro modus operandi, però chissà che di fronte alla richiesta popolare…

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
record
radio
blues
colpo
maxi
brothers
maggio
rj
arabi
emirati
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile