ticinolibero
Mixer
23.11.18 - 12:530
Aggiornamento: 18:19

Dal sesso sul tavolo e "tu sei Dio" alla crisi e all'Isola. Corona-Argento, è tutto un copione?

Il sito dagospia ha lanciato l'ipotesi che per 100mila euro fra i due discussi personaggi ci sarebbe un accordo. Fra un po' arriverà una crisi che li porterà in tv

ROMA – Ci sono persone abili a crearsi una vita fasulla, con l’unico scopo di ottenere visibilità, like e ospitate tv. Una vita costruita su quello, quanti vip sono così? O pseudo-vip, magari anche giovani entrati da semi sconosciuti in trasmissioni tv seguite, diventati idoli di coetanei e non in poco tempo, che poi manovravano a loro piacimento. Dove sta la realtà, dunque? Non esiste, o quanto meno, quella che noi crediamo esserlo in verità è qualcosa di recitato.

Potrebbe essere il caso dell’amore nato fra Fabrizio Corona e Asia Argento. Una relazione partita quasi per caso, da un incontro di lavoro, una conversazione durata ore e un finale intimo. “Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l'ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un'ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”, aveva detto Corona, spiattellando senza alcun patema dettagli che chiunque avrebbe tenuto per sé, per poi aggiungere addirittura che in una dedica le avrebbe scritto : “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo”. 

La storia fra due belli e dannati, se così si possono chiamare, reduci lui dal carcere e dall’addio a Silvia Provvedi, con un’appendice seguitissima all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove si trova la giovane e uno scontro con la conduttrice Ilary Blasi, lei dal caso MeToo, dal suicidio del compagno e dalle denunce di moleste di Bennet.

Tutto vero? Sono realmente innamorati? Dureranno? Daranno tutto, ma proprio tutto, in pasto al gossip?

Oggi il sito dago spia ha dato un’altra lettura. Ovvero, che sia tutto fasullo, programmato come una sceneggiatura a teatro.
Fra i due sarebbe stato firmato un vero contratto. Dopo la fase dell’innamoramento, seguito da tv e ospitate, ci sarebbero le presentazioni dei rispettivi figli e del padre di lei, Dario Argento. Poi, dopo tanti cuori e tanta passione, ci sarebbe la crisi.

Scontato? E Asia Argento andrebbe all’Isola dei Famosi per dimenticare Corona, il quale chiederebbe scusa in tv.

Il tutto costerebbe all’ex re dei Paparazzi 100mila euro.

Quale sarà la realtà e quale la finzione, lo vedremo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tv
crisi
corona
argento
amore
isola
dio
tavolo
euro
asia
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile