ticinolibero
Mixer
24.04.19 - 14:570

Nadia Toffa: "Tornata single. Il perché? Non sono mai stata accompagnata a una chemio"

La conduttrice de Le Iene lo rivela sui social: "Non si è mai ricordato di un controllo. Torno a ballare da sola. Decisamente!"

ITALIA – Nadia Toffa è di nuovo single. È la stessa conduttrice de Le Iene ad annunciarlo sul proprio profilo Facebook. Postando un selfie che la ritrae sorridente, la Toffa ha scritto di aver lasciato il compagno di cui aveva precedentemente parlato “perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.

 “Torno a ballare da sola – aggiunge –. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono gli adorati colleghi, la mia famiglia specialissima; voi”. “Chi ti vuole bene il tempo lo trova, giusto? Che ne dite”, chiede la ‘Iena’ ai suoi followers che hanno risposto in migliaia per rincuorarla.

“Ovviamente – precisa – non sono in cerca”. Soltanto lo scorso febbraio, la Toffa aveva pubblicamente annunciato di avere “una sorta di compagno, o meglio: una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
toffa
single
nadia
tempo
controllo
compagno
conduttrice
torno
iene
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile