ticinolibero
Mixer
24.05.19 - 15:340

"Eh già, sono ancora qua...". Riccardo Pellegrini torna on air!

Il popolare speaker è stato a lungo assente per malattia ma fra pochi giorni rientrerà. "Non vedo l'ora di ritrovare il pubblico che mi è stato vicino in questi momenti difficili e spesso di grande sconforto"

MELIDE – Ottima notizia per i fans di Radio3iii. Riccardo Pellegrini, assente a lungo per malattia, torna infatti on air a partire dal 3 giugno.

Lo comunica lui stesso sul suo sito Internet: 

"Da lunedì 3 giugno, dopo una lunga pausa forzata dovuta ad un intervento chirurgico che ho dovuto subire, torno finalmente "On Air" su Radio3i con il mio programma DISERA DINOTTE da lunedì a venerdì dalle 21 a mezzanotte. 

Non vedo l'ora di ritrovare il pubblico serale-notturno della radio, che mi è stato molto vicino in questi momenti difficili e spesso di grande sconforto, per riabbracciarlo con la mia "musica per sognare" anche se per solo tre settimane, visto che il 21 giugno terminerà la stagione radiofonica 2018-2019 della radio e, da lunedì 24, partirà la programmazione estiva che mi prevede in onda in altre fasce orarie. DISERA DINOTTE ripartirà poi dopo l'estate e precisamente da lunedì 9 settembre. 

Insomma, come direbbe il buon Vasco; Eh già, sono ancora qua... Riccardo".

Bentornato a lui!

Potrebbe interessarti anche
Tags
ora
giugno
lunedì
pellegrini
riccardo
eh
riccardo pellegrini
malattia
pubblico
momenti
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile