ticinolibero
Mixer
11.09.19 - 09:000

Bestemmia, urla "muoio stasera", bestemmia di nuovo e si schianta. Qualcuno filma pure!

Protagonisti della folle scena il guidatore di un'Alfa Giulia Veloce, lanciata a 160 chilometri orari sulla provinciale tra Barzanò e Monticello Brianza, e un passeggero

LECCO – Pazzesco! Da non credere, se il fatto non fosse stato filmato dai protagonisti. Il video che sta facendo impazzire i social pareva inizialmente fosse stato girato in Ticino. Invece l’imbecille viaggiava al volante della sua Alfa Giulia Veloce – troppo veloce! - fino a superare i 160 chilometri orari sulla strada provinciale La Santa nel tratto tra Barzanò e Monticello Brianza, in provincia di Lecco.

 Il video inizia con una bestemmia, seguita dall’affermazione “muoio stasera” e termina con un’altra bestemmia (una terza viene pronunciate durante la corsa) quando l’auto sale sul contro di una rotonda e si schianta contro un muretto dall'altra parte della strada.

L'intera scena è stata ripresa da un passeggero a bordo dell’Alfa sportiva che ha immortalato il tachimetro con i numeri che continuano a salire fino ai 161 km/h, fino allo schianto. I due, l’imbecille e il suo compare, nonostante la velocità folle e lo schianto se la sono cavata senza particolati traumi, tanto che il video, che risale all'ultimo week end, è stato postato in rete sui social da loro stessi. Grandi! Meritano un premio: via la patente a vita a questa gentaglia!

Potrebbe interessarti anche
Tags
bestemmia
alfa
barzanò
monticello
provinciale
brianza
giulia
scena
protagonisti
chilometri
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile