ticinolibero
Mixer
23.09.19 - 14:170

"Ho visto l'Aldilà. Una luce fortissima, il corpo sospeso, un'enorme serenità. Vi racconto com'è"

L'artista musicale e profuttore discografico Luca Maris è stato in coma per sei mesi all'età di tre anni e racconta a Lambrenedetto XVI quel che ha vissuto. "La cosa più scioccante è stata..."

NAPOLI - “Ho visto l’Aldilà, sono sequenze che non puoi dimenticare, te lo porti dentro finchè non finisce il tuo percorso terreno, anche se avevo solo tre anni”. Lo youtuber Lambrenedetto XVI ha incontrato l’artista musicale e produttore discografico Luca Maris, ma non hanno parlato dei suoi lavori, bensì di un’esperienza fortissima vissuta quando era un bambino.

A causa di un vaccino avariato finisce sei mesi in coma. “Ho visto questo trapasso tra la vita fisica e quella spirituale. Sono entrato in una porta, chiamiamola: sono passato nella luce. Ti senti come sospeso nell’aria, vedi una luce bianca forte, bellissima, vivi una pace, una serenità in meno. Poi sono stato rimandato nella vita fisica”.

Maris passò sei mesi così, racconta. “La cosa più scioccante è stato che vedevo il mio corpo sul letto dell’ospedale”.

È stato ospite in diverse trasmissioni televisive per parlare della vicenda, e qualcuno gli disse di aver visto dietro di lui delle immagini che lo seguivano, riconducibile a qualcosa di spirituale, all’immenso.

Lambrenedetto si definisce scettico e gli domanda come è possibile ricordarsi ad anni di distanza quel che è accaduto anni fa. “Mi dici che c’è una luce, non le tenebre?”, chiede. “Non so se esistono le tenebre, sicuramente qualcosa oltre la luce ci sarà”, ribatte Maris, che da allora è ancora più credente.

E spiega che molte persone che son state in coma raccontano la stessa versione, hanno vissuto qualcosa di simile. Aggiunge che sentiva la musica che i suoi parenti gli facevano ascoltare, poi al risveglio naturalmente ebbe bisogno di cure e terapie per riprendersi. 

Tags
anni
corpo
aldilà
serenità
luce
maris
coma
lambrenedetto
tre anni
napoli
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile