ticinolibero
Mixer
13.11.19 - 14:110

Maxi B scrive un libro? "Mezzo è già pronto..."

“Dietro alla dieta che mi ha consentito di perdere 41 kg ci sono state tante emozioni, cadute, paure e risate. Un cambio di vita che ha portato a galla tanti aneddoti", spiega, chiedendo ai fans se lo leggerebbero. E riceve una valanga di sì

MELIDE – Maxi B è rapper, dj, animatore a vari eventi, conduttore radiofonico ed ora potrebbe, forse, approdare anche il libreria. 

Sulla sua pagina Facebook, riflettendo sulla dieta compiuta, anche in diretta, ha scritto: “Dietro alla dieta che mi ha consentito di perdere 41 kg ci sono state tante emozioni, cadute, paure e risate. Un cambio di vita che ha portato a galla tanti aneddoti. Vecchi e nuovi. Mi ritrovo con un mezzo libro scritto, dove mi sono messo a nudo. Lo finissi, qualcuno di voi lo leggerebbe?”.

Non poteva mancare una valanga di commenti positivi, in cui tutti i suoi fans spiegavano di essere pronti a leggere un eventuale libro di Maxi B, per conoscerlo meglio, per capire qualcosa in più del personaggio, per imparare da lui, perché per molti scrivere di sé è un atto di coraggio.

Il responso, dunque, è positivo. Cosa farà l’amato membro dei Blues Brothers?

Tags
libro
maxi
mezzo
dieta
risate
paure
aneddoti
cadute
fans
valanga
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile