ticinolibero
Mixer
14.02.20 - 17:510

Mistero a Melide. Chi regala fiori e cuoricini a Maxi B (e Michael Casanova)?

“Gli incontri sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”, recitava il bigliettino trovato oggi nella scatolina lasciata sull'auto di Casanova. Ieri per Maxi B una rosa e oggi una scatola...

MELIDE – A Radio3iii c’è un mistero: chi porta i regali sulle macchine dei Blues Brothers, tra l’altro a due anni esatti dal Guinnes World Record della diretta radiofonica più lunga (poi purtroppo battuto)? 

Ieri era una rosa, posata sul parabrezza di Maxi B, che ha apprezzato il gesto: “Stamattina, finita la diretta in radio, ho trovato una rosa sul mio parabrezza. Mittente anonimo. Lo scherzo di un amico/a? La sorpresa di uno/a sconosciuta, come segno d’affetto? Di gratitudine? Di amicizia? Non ne ho idea. Posso solo dirvi che un piccolo gesto come questo può risollevare il morale e dare tanta carica positiva. Grazie. Per il pensiero, ma soprattutto per avermi fatto ricordare che le emozioni non sono mai una cosa grande, ma un miliardo di singole cose piccole”, aveva commentato.

Ma non è stato un episodio isolato. Oggi, giornata di San Valentino, dedicata all’amore, dalle finestre dello studio radiofonico si sono accorti che sulla vettura del conduttore c’era una scatolina. La curiosità ha cominciato a regnare sovrana e qualcuno è sceso, filmando tutti in diretta sui social.

Si è poi scoperto che non solo Maxi B ma anche Michael Casanova aveva ricevuto una scatolina a forma di cuore, quelle dei cioccolatini. Qualcuno sospettava che fosse proprio l’altro Blues Brothers il misterioso mittente dei regali, il che infittisce il mistero…

Valerio Ventura è riuscito ad aprire una delle due scatoline, che conteneva un messaggio. “Gli incontri sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”, recitava.

Chi sarà stato?

Ecco i video:

Potrebbe interessarti anche
Tags
casanova
michael
maxi
melide
mistero
scatolina
anime
corpi
incontri
diretta
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile