ticinolibero
Mixer
30.07.20 - 12:370

Scene da Far West in autostrada! Uomo scende e prende a calci e pugni un'altra auto

Il guidatore dell'auto bianca non stava rispettando le norme di circolazione, facendo infuriare quello della vettura nera, che a un certo punto esplode e si fa giustizia fra gli sguardi increduli di tutti

BERNA - Autostrada affollata, quando capita c'è sempre il guidatore che non si comporta secondo le regole della strada, che effettua sorpassi azzardati, che tenta di cambiare corsia molte volte per sopravanzare magari una sola auto. Scene di ordinaria amministrazione, insomma.

Come lo sono le arrabbiature degli altri conducenti. Ma esse di solito si concludono con una clacsonata e semmai un urlo fuori dal finestrino.

In Svizzera Interna, invece, questo video sta diventando virale. Il pessimo conducente in questo caso è l'autista dell'auto bianca. L'arrabbiato è quello dell'auto nera. Che a un certo punto non ne può più e lo blocca letteralmente, prima di scendere dalla vettura, in mezzo ad altri guidatori increduli, e manifestare il suo disappunto.

Prima dà un pugno al finestrino dell'auto bianca, poi addirittura un calcio alla portiera, nel mentre se la prende con l'autista. Infine, risale e riparte.

Raggiunto dai media bernesi, ha ammesso di aver perso le staffe, sottolineando però di non sopportare chi guida male. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
autostrada
auto
scene
far
far west
west
pugni
strada
calci
vettura
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile