ticinolibero
Mixer
17.10.21 - 14:280

Le danno un Tapiro per essere stata tradita, ora Ambra Angiolini starebbe valutando una denuncia

Il servizio dedicato all'attrice, che si è appena lasciata con Massimiliano Allegri, sta facendo molto discutere, tanto che è intervenuta anche la ministra per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti

MILANO - Il Tapiro d'oro consegnato da Striscia la Notizia all'attrice Ambra Angiolini continua a far discutere. La donna è stata tradita dall'ex compagno, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e in molti hanno tuonato sul gesto poco cavalleresco del tg satirico. A insorgere contro la trasmissione era stata la figlia della Angiolini.

Stando al Corriere della Sera, ora la stessa attrice starebbe pensando di sporgere denuncia. Infatti i legali della Angiolini, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, hanno comunicato di riservarsi di valutare "ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del signor Valerio Staffelli".

Striscia si difende affermando che mai, durante la consegna del Tapiro da parte di Staffelli, l'attrice avrebbe dato segno di non voler essere intervistata. A parlare del caso, indignata, era stata addirittura la ministra per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, negli scorsi giorni sono intervenute diverse colleghe di Ambra, come Laura Chiatti. Molti critica era stata Selvaggia Lucarelli. 

Tags
tapiro
ambra
tradita
angiolini
ambra angiolini
essere
stata
denuncia
attrice
pari opportunità
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile