ticinolibero
Cronaca
16.01.22 - 19:270
Aggiornamento: 21.01.22 - 19:05

Vito Robbiani: "Caro Giorgio Merlani, ti occupi tu di mia figlia domani?"

Il giornalista si lamenta per la comunicazione ricevuta oggi, domenica, nel tardo pomeriggio della chiusura della scuola dell’infanzia di Cadr

LUGANO - “Caro Giorgio Merlani, ti occupi tu di mia figlia domani?”. È il titolo del post polemico pubblicato questa sera su Facebook dal giornalista Vito Robbiani, che si lamenta per la comunicazione ricevuta oggi, domenica, nel tardo pomeriggio della chiusura della scuola dell’infanzia di Cadro. “È corretto – si chiede Robbiani - ricevere la mail  alle 17.34 di domenica da parte dell'Istituto scolastico di Lugano (Zona Monte Boglia) con la quale si annuncia la chiusura a partire da lunedì della scuola dell'Infanzia di Cadro?”. E aggiunge: “Non si poteva pensare ad un piano B per tutte quelle famiglie che lavorano (ma non solo per quelle) e che in un tempo così breve difficilmente possono organizzarsi? Non mi pare una dimostrazione di grande rispetto nei nostri confronti”.

La risposta sarà la solita, conclude sconsolato: "Le priorità in questo momento sono altre". Ma dopo 2 anni di pandemia speravamo che non si reagisse più solo in emergenza...”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
giorgio
occupi
merlani
giorgio merlani
robbiani
figlia
vito
scuola
infanzia
domenica
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile