ticinolibero
Cronaca
24.01.23 - 17:170

In crisi economica e lasciata dal marito per la sua migliore amica, sbanca la lotteria. E lui la richiama

Una giocatrice di Barranquilla (Colombia) risolve i suoi problemi finanziari accaparrandosi il doppio jakcpot, pari a 268.000 pesos colombiani. L’ex partner prova a riallacciare i rapporti

BARRANQUILLA (COLOMBIA) - Alle prese con problemi finanziari e coniugali, una donna colombiana deve aver passato momenti davvero drammatici negli ultimi anni. Nel 2017 il marito l’aveva lasciata per la sua migliore amica e lei stava per perdere la casa, ma la Dea Bendata ha deciso di essere benevola. Tentando la fortuna alla lotteria nazionale della Colombia, la giocatrice è stata decisamente premiata: con due soli biglietti ha vinto il doppio jackpot, pari a 268.000 pesos colombiani, che hanno risolto tutti i suoi problemi, se non amorosi almeno finanziari. Si pensi, infatti, che lo stipendio medio nel Paese sudamericano è di 800 pesos.

Pur senza rivelare la sua identità, l’emittente locale “ZonaZero” ha fatto sapere che la protagonista di questa storia a lieto fine è una sarta che, a causa della separazione dal marito, era entrata in difficoltà e stava per perdere la casa, perché non poteva più permettersi di pagare il mutuo. Sua figlia aveva addirittura rinunciato a iscriversi all’ultimo semestre all’università per mancanza di denaro. Il giorno 17 di gennaio - l'anno appunto in cui il marito l’aveva lasciata - ha deciso di acquistare due biglietti, forse riponendo qualche flebile speranza di poter così risollevare le proprie sorti. Il karma le ha decisamente sorriso, perché la donna ha vinto uno dei più grandi jackpot mai registrati nel Paese.

Durante i festeggiamenti l’ex partner l’ha chiamata, a suo dire per congratularsi per la vincita, ma la telefonata è parsa alla donna “particolarmente strana”, come ha riferito ai media colombiani, che raccontano che non ha usato parole troppo dolci con lui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
migliore amica
colombia
migliore
lasciata
barranquilla
lotteria
amica
marito
crisi
pesos
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile