ticinolibero
Cronaca
12.11.23 - 11:180
Aggiornamento: 16.11.23 - 17:03

Giovane richiedente l'asilo cade dal balcone. Suicidio? Non era solo e...

Il ragazzo avrebbe iniziato tra alcuni giorni un nuovo lavoro. In sua compagnia prima della morte c'erano cinque o sei altre persone, alcune asilanti come lui, altre della zona, e al momento dello schianto ne erano presenti almeno duechianto

LUGANO - Un giovane eritreo è morto precipitando dal balcone del suo appartamento a Lugano. Se inizialmente si è pensato a un suicidio, sono in corso delle indagini, perchè ci sono diversi elementi che non tornano, come riferisce La Domenica.

Il ragazzo, che secondo alcune fonti è somalo e non eritreo, era in un momento di rinascita, perchè non solo viveva in un appartamento ma nei prossimi giorni avrebbe dovuto iniziare a lavorare. 

Inoltre, non era solo quando è accaduta la tragedia. Nella casa c'erano altri cinque o sei giovani, alcuni richiedenti l'asilo e altri ragazzi della zona. Lui li frequentava, non si sa se fossero amici però di sicuro si conoscevano da qualche tempo. Prima dello schianto a terra, qualcuno è uscito, però sembra che nei locali ci fossero ancora almeno un paio di persone, forse tre.

Elementi, dunque, poco chiari. Ovvero: di solito i gesti estremi si programmano quando si è soli e quando non si vedono prospettive per il futuro, dettagli che parrebbero non esserci stati per il ragazzo. 

Saranno le indagini a chiarire che cosa è veramente accaduto. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
balcone
asilo
ragazzo
lugano
alcuni
cinque
alcune
altre
schianto
zona
TOP News
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile