ticinolibero
Mixer
30.08.22 - 11:160

Le caldi notti di Pavel Nedved. 50esimo compleanno con polemiche per due video 'scomodi' diventati virali

Il vicepresidente della Juventus nella bufera. Il web si divide tra chi difende l'ex pallone d'oro e chi lo attacca di atteggiamenti non consoni alla carica che ricopre

TORINO – Probabilmente, Pavel Nedved desiderava trascorrere il giorno del suo 50esimo compleanno in tutt'altro modo. L'ex pallone d'oro - ora dirigente della Juventus - è finito nella bufera dei social per due video che stanno circolando sul web tra chi non perde l'occasione di criticare lo juventino e chi, invece, lo difende. In un dibattito infinito, andiamo a ripercorrere cosa è successo. 

Il ceco è stato immortalato durante una notte brava, fatta di alcool e in compagnia di ragazze. L'ex calciatore è stato ripreso mentre si esibiva in un 'trenino' con le mani che andavano a palpare il seno di una delle ragazze. In un secondo video, si vede un uomo elegantemente vestito che, barcollando, lascia un locale. Le voci in 'sottofondo' e la chioma bionda lasciano intendere che si tratti proprio del dirigente della Juventus. 

Al momento, né il club bianconero né il dirigente in questione hanno preso posizione sui video che ormai sono diventati di dominio pubblico. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
50esimo
nedved
due
diventati
pavel
compleanno
pavel nedved
video
due video
juventus
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile