ticinolibero
Mixer
11.01.23 - 11:070
Aggiornamento: 31.03.23 - 18:06

Il "famoso giornalista" e la proposta indecente: "Se ti spogli ti faccio un articolo"

La piccante vicenda è stata raccontata ieri alle Iene da Stefania Pellicoro, imprenditrice della moda. Grande curiosità sul nome dell'uomo, che lavorerebbe per una importante testata

ROMA - Un articolo su di lei in cambio di uno spogliarello in videochiamata. La proposta indecente è stata rivelata dalle Iene nel servizio andato in onda ieri sera su Italia1. Protagonisti della piccante vicenda, un importante giornalista che lavora per una delle principali testate italiane e Stefania Pellicoro, 43 anni, madre di tre figli e imprenditrice della moda, che ha anche un profilo su OnlyFans.

Nella primavera scorsa la donna ha partecipato a Ultima Fermata, programma televisivo di Canale5, raccontando la sua crisi di coppia con il compagno. Entrambi originari di Bari, posseggono quattro negozi di abbigliamento. Ora l’imprenditrice afferma di essere stata contattata da un noto giornalista che le avrebbe chiesto di spogliarsi e di partecipare a una chat erotica in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata: “Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”, ha detto Stefania di fronte alle telecamere de Le Iene.

L’uomo sarebbe un noto giornalista che partecipa a talk e programmi tv e avrebbe funzioni direttive all’interno del gruppo editoriale per il quale lavora. Avrebbe contattato la donna attraverso il suo profilo Instagram: “Mi è arrivata una richiesta su Instagram di una persona che era interessata a quello che facevo nella vita, lavorativamente. Il Sud, lavoro, imprenditoria femminile – ha raccontato la 43enne -. Quindi la cosa mi ha incuriosito, anche perché era una testata importante. Prima di chiamarmi, mi ha dato dei link per farmi vedere che era effettivamente un giornalista. Quindi ho controllato ed era vero che lavorava a... Motivo per cui mi sono fidata. Solo che poi è stato un po’ ambiguo perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata: ‘Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo’. Il che mi ha schifata. Ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
proposta indecente
iene
giornalista
proposta
articolo
stefania
stata
imprenditrice
testata
roma
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile