ticinolibero
Sport
03.10.22 - 15:540

Il periodo nero di Cristiano Ronaldo. Lo psicologo: "Sta affrontando diversi problemi"

Il calciatore del Manchester United si è rivolto al noto psicologo canadese Jordan Peterson

MANCHESTER – Cristiano Ronaldo non sta vivendo il periodo più felice della sua vita. Dopo un'estate trascorsa alla ricerca di un migliore accordo per giocare la Champions League, CR7 è restato a Manchester – sponda United –, dove figura con regolarità in panchina. Stando a quanto riportato dalla stampa estera, l'asso portoghese starebbe affrontando la depressione. La parabola in negativo di prestazioni sotto la media, avrebbe fatto sprofondare Ronaldo in una spirale negativa.

Per uscire da questo momento turbolento, CR7 si è affidato a un noto psicologo: il canadese Jordan Peterson. La conoscenza tra il calciatore e il professionista della mente è avvenuta dopo che CR7 ha letto in libro scritto da Peterson. Lo psicologo ha confermato di aver incontrato il calciatore.

"Aveva avuto dei problemi nella sua vita qualche mese fa e un suo amico gli ha mandato alcuni dei miei video e ha detto che li aveva visti. Poi ha letto uno dei miei libri e l’ha trovato utile, voleva parlare. Sono andato a casa sua e abbiamo parlato per circa due ore. Mi ha mostrato tutta la sua attrezzatura per rimanere in ottime condizioni di forma, abbiamo parlato delle sue aziende. Per lo più abbiamo parlato di ciò che voleva in futuro e di alcuni ostacoli che sta affrontando".

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
psicologo
periodo
problemi
cristiano
ronaldo
cristiano ronaldo
peterson
calciatore
manchester
jordan
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile