ticinolibero
Sport
05.05.23 - 09:170

Svelato il comitato del 'nuovo' Chiasso

C'è voglia di calcio in città. I rossoblù tornano con un comitato locale e appassionato: un mix tra esperienza e gioventù

CHIASSO – C’è aria di rinascita all’ombra del Penz. “Siamo tornati, o forse non ce ne siamo mai andati”. Lo striscione affisso sul muro del Riva IV parla chiaro. I fumogeni arancio-rossi colorano di passione l’atmosfera. Il Chiasso è tornato e lo vuole fare ripartendo da un contagiante entusiasmo di tifosi e appassionati. I lavori assembleari di ieri sera – presieduti da Giorgio Fonio – si sono tenuti alla presenza di oltre un centinaio di persone. Testimonianza tangibile che in città c’è grande voglia di tornare a respirare calcio dopo gli ultimi amari mesi.

Il Chiasso riparte dal basso. Dalla Quarta o dalla Quinta, a dipendenza di quale sarà il campionato più basso in Ticino. Lo farà con un’anima finalmente locale, appassionata e con spazio ai giovani.

Guiderà il comitato il presidente Armati, coadiuvato da Ariele Mombelli, Amedeo Mapelli, Paolo Cremonesi, Otto Stephani, Moreno Colombo e Mario Casati. Il Chiasso è tornato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
comitato
chiasso
voglia
città
calcio
tornato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile