ticinolibero
Elezioni 2019
09.10.19 - 16:150

Le sassate di Quadri: "Terzo vandalismo da parte dei brozzoni dell'ex Macello. È ora di far repulisti in una certa topaia"

Il leghista ha trovato i suoi manifesti danneggiati per la terza volta in tre giorni, e non ha dubbi sui colpevoli, attaccando anche la collega di Municipio socialista. E anche la ghirlanda di Righini è stata danneggiata

LUGANO – Qualcuno ha rovinato i manifesti elettorali di Lorenzo Quadri. Purtroppo capita sempre più spesso, solo l’altro giorno Igor Righini aveva denunciato sui social la distruzione della ghirlanda elettorla,e formata da santini e foto, che si trovava nella proprietà dove vive.

“Chi sarà mai stato? Uno di quei maniaci di ordine e pulizia? Uno di quei paladini della proprietà privata, sua, ma non degli altri? Dei bontemponi, o degli imbecilli, hanno distrutto la ghirlanda elettorale che ornava la proprietà dove vivo. Se è uno di quei maniaci dell'ordine e pulizia, avrebbe almeno potuto raccogliere quanto ha buttato in terra. Invece no. Ma noi non ci facciamo cadere le braccia e corriamo forte, andiamo più forte che possiamo. La ghirlanda è tornata, e tornerà, come prima, più di prima”, aveva scritto.

Molti politici che hanno (spendendo tra l’altro soldi) tappezzato il Ticino di cartelloni li hanno visti vandalizzati. La novità che riguarda Quadri è che pare puntare il dito sui colpevoli in modo abbastanza sicuro. Per lui, sono stati i molinari, e non risparmia le polemiche anche contro la collega di Municipio Zanini Barzaghi.

“Brozzoni all'opera: e tre!”, attacca. “È' la terza volta in tre giorni che questo manifesto viene vandalizzato dai brozzoni dell'ex Macello”. Dunque, nessun dubbio. “Ecco cosa intendono gli amichetti del PS - con municipala, presidente sezionale (…) - per "confronto politico corretto" e "rispetto delle idee altrui". "Magari" è ora di fare repulisti in una certa topaia sul Cassarate”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
topaia
brozzoni
repulisti
macello
ghirlanda
quadri
tre giorni
righini
collega
municipio
ULTIME NOTIZIE Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile