ticinolibero
TIPRESS
Politica
21.07.20 - 10:080

Franscella in corsa per le Comunali? "Vedremo"

L'ex primo cittadino potrebbe correre per il PPD alle Comunali di Locarno: "Non è il momento di conferme o smentite"

LOCARNO – Claudio Franscella pensa al Municipio di Locarno in vista delle elezioni comunali del prossimo aprile. È questa l’indiscrezione lanciata da La Regione che ha interpellato anche il diretto interessato.

“Le voci sul mio conto – dice l’ex presidente del Parlamento al quotidiano – le ho sentite anche io. Non lo posso negare. Essere in lizza per il Municipio di Locarno è motivo di orgoglio, ma non è questo il momento di conferme o smentite. L’annata come primo cittadino è stata impegnativa. Ho bisogno di tirare il fiato, poi vedremo come si evolverà la cosa”.

Franscella sì, Franscella no? Prova a fare chiarezza il presidente del PPD di Locarno Alberto Akai. Sempre a La Regione, Akai afferma che “ufficialmente non c’è una candidatura di Franscella. Il suo è un nome importante che fa onore alla sezione, ma le comunali sono state rinviate non annullate. Se i candidati della lista 2020 confermano la disponibilità, il posto in lista rimane loro. Se così non fosse, l’opzione Franscella è più che stimolante”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
comunali
corsa
ppd
primo
cittadino
conferme
smentite
presidente
lista
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile