ticinolibero
Politica
12.11.20 - 14:190

I Giovani Leghisti e OrtoMed regalano un ingente quantitativo di mascherine all'ospedale La Carità

"Per una generosa donazione della ditta OrtoMed Sagl Ticino, di 1500 mascherine chirurgiche a tre strati certificate Swissmedic e di 4000 mascherine High filtration “classiche”, spiega il neo presidente Tonini

LOCARNO - Bel gesto da parte del Movimento Giovani Leghisti e del suo neoeletto presidente Stefano Tonini. Infatti hanno donato un ingente quantitativo di mascherine al personale dell'Ospedale La Carità di Locarno, che assieme a Moncucco accoglie i malati di Covid.

“Cosa possiamo fare di concreto per aiutare chi, con il massimo impegno, sta canalizzando tutte le sue forze e risorse per aiutare, curare e salvare vite?”, spiega Tonini che si sono chiesti lui e i colleghi di partito. "In questo ospedale (senza dimenticarci della clinica Moncucco, che ringrazio dal profondo del cuore) sono stati accolti i pazienti covid, e, tutti i dipendenti, dal primo all’ultimo, compresi quelli giunti in supporto, stanno dando il massimo per tutti noi", spiega.

Allora i giovani leghisti sono entrati in possesso, "per una generosa donazione della ditta OrtoMed Sagl Ticino, di 1500 mascherine chirurgiche a tre strati certificate Swissmedic e di 4000 mascherine High filtration “classiche”, e "in cuor nostro, vogliamo aiutare chi sta aiutando noi, donandole a nostra volta a loro. È un piccolo gesto, ma, in questo periodo difficoltoso, anche poco può fare la differenza", racconta Tonini. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ingente quantitativo
tonini
leghisti
quantitativo
mascherine
carità
ospedale
giovani
locarno
swissmedic
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile