ticinolibero
TiPress
Politica
06.06.21 - 09:000

Dadò: "Autogestione, una questione che qualcuno usa come pretesto per esacerbare contese politiche"

Il presidente del PPD parla di dinamiche politiche amplificate che "hanno come fine ultimo la spartizione del potere, e che con la questione giovanile non hanno nulla ma proprio nulla a che fare".

LUGANO - Fiorenzo Dadò lancia una frecciatina alla sinistra e fa capire come del tema molinari si discuterà nelle sedi corrette, lasciandosi scappare anche il desiderio che non diventi il focus del dibattito per lungo tempo.

"Ieri c’è stata la manifestazione a Lugano a sostegno dell’autogestione e contro la demolizione del macello ordinata da qualcuno che per ora non si sa", scrive infatti. "Sul tema avremo modo di esprimerci nelle sedi opportune, purché non diventi il mantra che paralizzerà il dibattito per i prossimi mesi".

"Purtroppo è sempre più evidente come questa questione, che riguarda in particolare i giovani, stia diventando il pretesto per alcuni di esacerbare contese politiche che hanno come fine ultimo la spartizione del potere, e che con la questione giovanile non hanno nulla ma proprio nulla a che fare". Il riferimento alla sinistra è evidente.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Politica
© 2021 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile