ticinolibero
Mixer
06.01.22 - 12:260
Aggiornamento: 21.01.22 - 21:45

'Notti magiche' al Colle? Gianna Nannini si candida come presidente della Repubblica

"Colgo questa occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica e mi candido ufficialmente alla Presidenza della Repubblica italiana", ha detto la cantante in un video postato su Instagram

ROMA - L'Italia a breve dovrà eleggere il suo nuovo Presidente della Repubblica. I nomi che l'opinione pubblica sta ripetendo da tempo sono i soliti, da Berlusconi a una possibile rielezione di Mattarella, anche se qualcuno vorrebbe una voce femminile.

E a sorpresa una donna, molto conosciuta in Italia e nel mondo, si è voluta candidare. Una decisione che farà rumore. A proporsi è Gianna Nannini, notissima cantante 67enne che nel suo carnet ha dozzine e dozzine di successi planetari.

L'Italia non ha mai avuto un presidente donna e in tanti chiedono che finalmente si colga l'occasione per eleggere una signora.

Gianna Nannini ha ufficializzato la sua candidatura con un video postato su Instagram: "Colgo questa occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica e mi candido ufficialmente alla Presidenza della Repubblica italiana", ha detto. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
nannini
presidente
gianna nannini
repubblica
gianna
italia
colle
voce
occasione
roma
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile